Cerone Immobiliare Srls

I Nostri Servizi

Home > Servizi

Obbiettivo dell’Agenzia  CERONE IMMOBILIARE è quello di offrire un pacchetto servizi immobiliari completo ovvero:

VALUTAZIONE GRATUITA DELL'IMMOBILEConoscere il reale valore commerciale di vendita e locazione di un immobile è elemento essenziale ed il punto di partenza per chi deve vendere o locare, in quanto la richiesta di un prezzo molto discordante dal reale valore di mercato ha la conseguenza del prolungarsi del tempo di vendita/locazione e l’impossibilità di realizzare il miglior prezzo perchè i potenziali acquirenti e conduttori, di fronte a richieste spropositate, spesso  retrocedono senza fare alcuna proposta di acquisto/conduzione.

CERONE IMMOBILIARE è in grado di analizzare e stimare, tutti i tipi di immobili siano essi di nuova o vecchia costruzione, siano essi ristrutturati, per tipologie residenziali, direzionali e commerciali/artigianali; l’espressione verbale di giudizio di stima, con sopralluogo e misurazioni del caso, è un servizio gratuito e non comporta alcun impegno successivo con la stessa agenzia.

 

VENDITA E LOCAZIONE DELL’IMMOBILE IN TEMPI RAPIDI:   CERONE IMMOBILIARE dispone di una banca dati sempre aggiornata relativa a richieste di acquisto e conduzione di immobili residenziali, direzionali, commerciali e artigianali consentendo spesso di vendere e locare l’immobile in tempi rapidi.
L’incarico di vendita o locazione conferito a CERONE IMMOBILIARE, esonera il proprietario da tutte le spese sostenute dall’agenzia immobiliare per l’espletamento dello stesso incarico e la provvigione concordata sarà corrisposta solo in caso di conclusione positiva dell’operazione immobiliare.
PUBBLICITA’ DELL’IMMOBILE:  Gli immobili in vendita e locazione sono pubblicizzati da CERONE IMMOBILIARE sulla propria vetrina espositiva su strada,  diffusione su sito internet.
ASSISTENZA CONTRATTUALE PER LOCAZIONI E VENDITE:   Un immobile che si vende, molte volte, deve dare un reddito o consentire di reinvestire in altro acquisto e pertanto bisogna venderlo in sicurezza e tranquillità, con pratiche sicure e prive di rischi.
Un immobile che si acquista, molte volte, è un traguardo o addirittura lo scopo della vita di un uomo o di una famiglia, bisogna comprarlo con cognizione di causa, dopo molte informazioni e ragguagli.
Per tutto questo CERONE IMMOBILIARE si rende disponibile anche a gestire e perfezionare vendite e locazioni già concordate tra privati.
MUTUI CASA:   Il prestito con garanzia ipotecaria per acquisto e/o ristrutturazione è indispensabile per tanti che intendono acquistare o ristrutturare.
L'agenzia CERONE IMMOBILIARE è convenzionata con i più noti istituti di credito ed è in grado di consigliare, senza ulteriori spese, i propri clienti che ne facciano richiesta,   il mutuo con le condizioni più adatte e favorevoli del momento.
PERIZIE TECNICHE, ACCATASTAMENTI, SUCCESSIONI:  Per eseguire al meglio le operazioni immobiliari, CERONE IMMOBILIARE si avvale della collaborazione di professionisti convenzionati per il disbrigo di pratiche tecniche quali accatastamenti, variazioni catastali, perizie tecniche, successioni etc…